giovedì 11 settembre 2008

Scacco alle Bugie, scopri se ti stanno mentendo!


“Vuoi imparare a riconoscere una persona quando mente? Vuoi capire cosa fare per smascherare il bugiardo e indurlo alla confessione? Scopri le strategie per diventare un efficace "Lie Detector"!

Vi devo dire la verità... questa presentazione mi ha colpito... non ho potuto fare a meno di comprare il mio primo e-book.

Ma perchè Eleonora? Hai già tantissimi libri che parlano di queste cose!
Vero... però è come quando passi davanti ad un bel negozio di scarpe, ne ho già a decine ma un paio nuovo non mi dispiace!

Di questo e-book però sono stata davvero molto contenta, è vero che ho una libreria intera di libri sull'argomento, ma qui ho trovato tutto condensato in una bella spremuta!
Molti concetti spesso dovevo cercarmeli sfogliando libri di psicologià , di studio delle gestualità etc. etc. mentre qui trovo tutto bello e pronto... l'avessi acquistato prima avrei risparmiato un bel po' di soldi :-D

Ma non parliamone solo bene... a leggere la presentazione sembra di trovarsi di fronte ad una enciclopedia... 345 pagine... in realtà se i caratteri fossrro ridotti in dimensioni "da libro" penso che non supererebbe le 150 pagine.
I caratteri grandi però devo dire sono ben leggibili sullo schermo, anche se io alla fine lo comnque stampato...

Conclusioni...
se volete scoprire quando il moroso/a vi sta icendo una bugia,
se volete capire i meccanismi (affascinanti) della comunicazione,
questo è il libro che fa per voi, un bel condensato di informazioni senza troppe divagazioni, sicuramente informazioni più che utili per avere una marcia in più nella vita di tutti i giorni.

Quanto è costato?
39€+iva
Comprensivo di un paio di omaggi, tra cui una bella lezione in mp3 sulla Programmazione Neuro Linguistica (PNL).

Come diceva il mio professore:
"Per vincere bisogna conoscere le regole del gioco, studiare la comunicazione vuol dire capire il gioco della nostra società."

Tu sei pronto a conoscere i segreti della comunicazione?


Nessun commento: